Thursday 19 May 2011

Thursday 05/19

Dopo ogni esame mi rendo conto che il tempo passa, con un voto in più o in meno, ma passa.Stavolta è andata bene e insieme al tempo è passato anche l'esame! Ah poi sembra essere arrivata la primavera. Dicunt... Che sia una burla? In ogni caso mi sembra di avere qualche punto fermo su questa s/s 2011:
__________
After every exam I notice that the time goes by, with or without a new mark. This time I feel very proud because I got a very good result in my exam! Oh, and then I guess  it's really springtime! I wish this is not a joke! In any case it seems to be something  unmistakable this s/s 2011:
1) Bianco, giallo, colori fluo/ White, yellow and fluorescent colors
 chanel


 dior

 valentino

2) Crochet
d&g

 emilio pucci

 erdem


3) Fiori e frutta/Flowers and fruits

 banana republic

 kenzo

 prada

 stella mc cartney

4) Righe/Stripes
 marc jacobs

5) Fantasia e semplicità!/ Imagination and semplicity
secondo me queste due idee si combinano in questa stagione ricca e comlessa. Occorre la fantasia per abbinare capi non sempre innovativi (vedi crochet e fiori) ma anche la semplicità necessaria per non scadere nel grottesco e nel ridicolo. Siamo nella vita reale, non su una passerella!!!
__________
In my opinion these two issues matches perfectly in this rich and complex season. You need imagination to combine not innovative clothes (see crochet and flowers) but also semplicity not to fall in ridiculous and grotesque. We're in real life not on a catwalk!!!
S.

S.

1 comment: